Termini e condizioni
ARTICOLO 1 – AMBITO DI APPLICAZIONE
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito le « CGV ») si applicano, senza restrizione né riserva, alla totalità dei prodotti offerti in vendita su questo Sito. Di conseguenza, il fatto che una persona fisica o giuridica (di seguito il « Cliente ») effettui un ordine sul Sito implica l'accettazione piena e completa delle CGV.
Le CGV resteranno in vigore fino alla pubblicazione di una nuova versione. Pertanto, prima di convalidare qualsiasi ordine, il Cliente dovrà consultare e accettare le CGV.
SDG Distribution si riserva il diritto di adattare o modificare in qualsiasi momento le CGV. In caso di modifica, si applicheranno le CGV in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
ARTICOLO 2 – CONTO CLIENTE
L'apertura di un conto Cliente e l'utilizzo del Sito sono gratuiti (ad eccezione dei possibili costi di connessione, il cui prezzo dipende dall'operatore di telecomunicazioni), senza obbligo di acquisto. Solo l'acquisto di prodotti comporta un pagamento da parte del Cliente.
L'accesso al Sito da parte dei Clienti è riservato a un utilizzo strettamente personale. Quando utilizza il Sito, il Cliente dichiara di agire a titolo privato.
Oltre all'accettazione delle CGV, l'acquisto sul Sito è subordinato all'apertura di un conto Cliente. Per fare ciò, il Cliente deve fornire i dati necessari alla sua identificazione. All'apertura di questo conto e in occasione di ogni ordine, il Cliente si impegna a fornire solo informazioni esatte, complete e corrispondenti alla propria identità. Il Cliente dovrà mantenere aggiornate queste informazioni e sarà l'unico responsabile in caso di errore nell'ordine o nella consegna a causa di informazioni errate.
Per acquistare sul Sito, il Cliente deve utilizzare l'identificativo e la password confidenziale creati al momento dell'apertura del proprio conto. Il Cliente si impegna a mantenere segreti questi dati e a non divulgarli a terzi. Il Cliente sarà l'unico responsabile dell'accesso al proprio conto tramite l'identificativo e la password, a meno che non sia dimostrato un uso fraudolento non imputabile al Cliente.
In caso di smarrimento, uso improprio o utilizzo fraudolento del proprio identificativo e/o password, il Cliente si impegna a notificare immediatamente il servizio clienti di SDG Distribution tramite il seguente modulo di contatto: https://carver.sdg-distribution.com/contact/
ARTICOLO 3 – PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il Sito, il suo contenuto e tutti gli elementi che lo compongono sono creazioni di cui Carver Skateboards è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e/o diritti di sfruttamento, in particolare ai sensi del diritto d'autore, del diritto sui database, del diritto dei marchi e del diritto sui disegni e modelli.
Il Sito, così come i software, i database, i testi, le informazioni, le analisi, le immagini, le fotografie, i grafici, i loghi, i suoni o qualsiasi altro dato presente sul Sito, rimangono di proprietà esclusiva di Carver Skateboards o, se del caso, dei rispettivi proprietari con cui Carver Skateboards ha stipulato accordi di utilizzo.
Il Cliente ha il diritto di consultare online i dati e le informazioni presenti sul Sito e può, per uso strettamente personale, stamparli o salvarli per un acquisto o un progetto di acquisto.
Qualsiasi altro utilizzo del Sito, in particolare commerciale, da parte del Cliente è vietato. In particolare, il Cliente si impegna a non riprodurre e/o rappresentare per un uso diverso da quello privato, vendere, distribuire, emettere, tradurre, adattare, diffondere o comunicare in qualsiasi forma, qualsiasi elemento, informazione o dato del Sito.
Inoltre, il Cliente si impegna a non introdurre, in alcun modo, dati che possano modificare o danneggiare il contenuto o la presentazione del Sito. Qualsiasi collegamento ipertestuale al Sito deve essere preventivamente autorizzato espressamente da Carver Skateboards. Inoltre, qualsiasi collegamento ipertestuale anche espressamente autorizzato da Carver Skateboards dovrà essere rimosso su richiesta di Carver Skateboards.
ARTICOLO 4 – TARIFFE
Per le consegne dei prodotti CARVER effettuate sul territorio metropolitano dell'Unione Europea, i prezzi indicati sul Sito sono espressi di default in Euro e Comprensivi di Tasse.
Per le consegne al di fuori del territorio metropolitano dell'Unione Europea, i prezzi sono espressi di default in Euro e al netto di eventuali imposte. Il Cliente si impegna a pagare, se del caso, tutte le tasse che potrebbero essergli richieste dal Paese di consegna, inclusa l'imposta sul valore aggiunto e i possibili dazi doganali. Tali dazi potrebbero essergli richiesti dal vettore. Carver Skateboards non potrà essere ritenuta responsabile qualora il Cliente non si fosse fatto carico di tali tasse e diritti.
Queste tariffe sono così suddivise.
Prezzo dei prodotti: tali prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento da Carver Skateboards. Tuttavia, in caso di modifica, il prezzo di vendita applicato sarà quello in vigore al momento della registrazione dell'ordine. I prezzi indicati sul Sito non includono le spese di spedizione, salvo indicazione contraria.
Buoni sconto: i buoni d'acquisto, sconti, codici promozionali e buoni fedeltà emessi da Carver Skateboards non sono cumulabili e sono utilizzabili solo per i prodotti Carver.
Spese di spedizione: le spese di spedizione dipendono dai prodotti e dal metodo di consegna scelto dal Cliente tra quelli proposti da Carver Skateboards. Queste spese vengono indicate durante la selezione dei metodi di consegna da parte del Cliente e sono consultabili in qualsiasi momento nella sezione «I miei ordini» del Sito e nelle condizioni generali di vendita.
L'importo (prezzo dei prodotti e spese di spedizione) indicato nella conferma dell'ordine da parte di Carver Skateboards è il prezzo totale a carico del Cliente.
ARTICOLO 5 – ORDINI
Qualsiasi ordine convalidato dal Cliente costituisce un'accettazione irrevocabile del contratto di vendita, che può essere contestato solo entro i limiti previsti nelle condizioni generali di vendita.
La procedura d'ordine in due fasi (mediante "doppio clic"), associata alla procedura di autenticazione, costituisce la validazione del contratto di vendita.
Carver Skateboards confermerà la ricezione dell'ordine al Cliente inviando un'email di conferma dell'ordine.
Il Cliente potrà consultare le informazioni relative all'ordine nella sezione «I miei ordini» del proprio account. Carver Skateboards si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un Cliente con il quale esistesse una controversia.
Le informazioni fornite dal Cliente al momento dell'ordine sono vincolanti: in caso di errore in tali informazioni, in particolare nell'indirizzo email e nei dettagli di contatto del destinatario, Carver Skateboards non sarà responsabile dell'impossibilità di consegnare il prodotto. Qualsiasi consegna effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente sarà considerata corretta.
In caso di un rinvio dovuto a una mancanza di informazioni e/o errore da parte del Cliente, i costi derivanti da tale rinvio saranno addebitati al Cliente.
In caso di indisponibilità di un prodotto, il Cliente sarà informato via email e l'ordine di tale prodotto specifico sarà automaticamente annullato. Il resto dell'ordine rimarrà fermo e definitivo. Se il pagamento di tale prodotto è già stato addebitato al conto del Cliente, sarà rimborsato. Altrimenti, il prezzo del prodotto non disponibile non verrà addebitato.
ARTICOLO 6 – PAGAMENTO DEL PREZZO
6.1 – Modalità di pagamento
Il pagamento viene effettuato online dal Cliente al momento dell'ordine. Per tutti i prodotti, il pagamento può essere effettuato:
- con carta di credito online (Carte Bleue, VISA, Mastercard, American Express, Bancontact),
- a rate, attraverso il sistema di pagamento a rate 3x 4x Oney (cf. articolo 14),
- tramite Paypal,
Per ciascun ordine, il pagamento sarà addebitato da Carver Skateboards: alla conferma dell'ordine, del prezzo dei prodotti ordinati e delle spese di spedizione.
L'ordine convalidato dal Cliente sarà considerato effettivo solo quando il pagamento sarà ricevuto da Carver Skateboards.
Nell'ipotesi in cui la responsabilità di Carver Skateboards venga invocata per danni derivanti da un errore nei pagamenti addebitati, Carver Skateboards potrà esonerarsi da ogni o parte della propria responsabilità fornendo prove che l'errore è imputabile al consumatore, a un fatto imprevedibile e insormontabile di un terzo, o a un caso di forza maggiore.
6.2 – Sicurezza nei pagamenti
I pagamenti effettuati sul Sito sono completamente sicuri. I dati bancari (numero della carta e data di scadenza) forniti dal Cliente non vengono mai trasmessi.
Grazie alle caratteristiche tecniche del software di crittografia utilizzato sul Sito, i dati bancari del Cliente non possono essere intercettati da terzi. Fornendo i propri dati bancari, il Cliente accetta anticipatamente e senza riserve che Carver Skateboards effettui la transazione in modo sicuro. Il Cliente autorizza così la propria banca a addebitare sul proprio conto gli importi indicati da Carver Skateboards, anche in assenza di fatture firmate dal titolare della carta. L'autorizzazione di addebito sul conto del Cliente è sempre concessa per l'importo dei prodotti acquistati come fatturato da Carver Skateboards.
6.3 – Controlli antifrodeCarver Skateboards controlla alcuni ordini e può richiedere al Cliente i documenti necessari per sbloccare il proprio ordine.
ARTICOLO 7 – CONSEGNA
7.1 – Termini e modalità di consegna
Dopo la conferma dell'ordine, i prodotti ordinati saranno consegnati al corriere scelto dal Cliente, soggetti a disponibilità e salvo indicazione contraria fornita al Cliente al momento dell'ordine, entro un termine massimo di 24 ore lavorative.
Il Cliente sarà informato tramite email di ogni consegna dei prodotti al corriere. Per i prodotti Carver Skateboards, il monitoraggio della consegna in corso è disponibile nell'account del Cliente.
Se il Cliente desidera più indirizzi di consegna, dovrà effettuare più ordini, assumendo i rispettivi costi di spedizione per ciascuno di essi.
Per le consegne in Francia metropolitana, il corriere si impegna a consegnare l'ordine all'indirizzo fornito dal Cliente, entro un termine compreso tra 24 e 72 ore lavorative. In caso di assenza, il Cliente verrà avvisato tramite casella postale, email o SMS, a seconda del corriere scelto.
In caso di ritardo nella consegna oltre il termine previsto durante la conclusione del contratto, il Cliente dovrà contattare il Servizio Clienti CARVER, dal proprio account cliente, o tramite email, o per telefono, per richiedere che la consegna venga effettuata entro un termine ragionevole aggiuntivo.
Se la consegna non viene ancora effettuata entro tale termine aggiuntivo, il Cliente potrà richiedere l'annullamento del proprio ordine al Servizio Clienti CARVER, dal proprio account cliente, o tramite email o telefono. L'ordine sarà considerato annullato al ricevimento di tale richiesta. In tal caso, il Cliente sarà rimborsato per l'intero importo versato entro 14 giorni.
L'intero team di CARVER si impegna a inviare ogni ordine lo stesso giorno o la mattina successiva (giorno lavorativo). L'azienda non è responsabile di eventuali mancati consegne o ritardi da parte di un corriere.
Articolo 7.2 – Ricezione
Al momento della consegna, il cliente è tenuto a firmare la bolla di consegna. Questa bolla costituisce prova della ricezione dell'ordine. La consegna viene effettuata sulla soglia dei negozi per i commerci a livello strada o al piano terra per edifici, uffici, abitazioni (villette) o altri locali.
È responsabilità della persona che riceve fisicamente l'ordine annotare sulla bolla di consegna, in modo dettagliato e preciso, tutte le riserve ritenute pertinenti.
In caso di difetti evidenti, il Cliente ha il diritto di restituire il prodotto nelle condizioni previste di seguito.
In caso di anomalie, il Cliente dovrà informare il Servizio Clienti Carver nel più breve tempo possibile. Il Cliente mantiene il diritto di richiedere l'applicazione delle garanzie legali.
Articolo 7.3 – Resi e scambi per non conformità o difetti dei prodotti
Il Cliente ha diritto alle garanzie legali di conformità e ai vizi occulti, secondo le disposizioni di legge vigenti, come indicato nell'articolo Responsabilità - Garanzie.
Nel caso in cui il Cliente rifiuti una consegna per errore nel contenuto della consegna, per non conformità o difetti nei prodotti ordinati, dovrà contattare immediatamente il Servizio Clienti CARVER per telefono o email, al fine di determinare la procedura di restituzione applicabile, il destinatario del reso e l'indirizzo di ritorno.
Si informa il Cliente che i punti di ritiro "Point Relais" hanno come unico scopo permettere il ritiro della merce ordinata dal Cliente. I "Point Relais" non sono autorizzati a prendere in carico i resi senza il consenso espresso di Carver Skateboards. Pertanto, il Cliente non può mai recarsi in un "Point Relais" per effettuare un reso senza il previo accordo scritto di Carver Skateboards secondo la procedura di restituzione indicata. Nel caso in cui il Cliente non rispetti la procedura di reso e si rechi in un "Point Relais" senza accordo preventivo, il "Point Relais" avrà il diritto di rifiutare la presa in carico dei prodotti.
Qualsiasi articolo deve essere restituito integro, con i relativi accessori e manuali, e nella confezione originale.
Il Cliente dispone del termine legale per richiedere un buono o farsi restituire il prezzo, totalmente o parzialmente in conformità con le disposizioni dell'articolo L.217-10 del Codice del Consumo. Il consumatore ha un termine di 2 anni dalla consegna del bene per agire.
Il consumatore può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del bene. Come specificato dall'articolo L217-9 del Codice del Consumo, tuttavia, il venditore può optare per un'altra modalità rispetto a quella scelta dall'acquirente se tale scelta comporta un costo manifestamente sproporzionato rispetto all'altra modalità.
Il consumatore è esentato dal fornire la prova dell'esistenza del difetto di conformità del bene durante i 6 mesi successivi alla consegna del bene. A partire dal 18 marzo 2016, tale termine sarà esteso a 24 mesi.
La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente dalla garanzia commerciale eventualmente sottoscritta.
Il consumatore può scegliere di attuare la garanzia contro i difetti nascosti del bene venduto.
In tal caso, può scegliere tra la risoluzione della vendita o una riduzione del prezzo di vendita in conformità con l'articolo 1644 del Codice Civile.
ARTICOLO 8 – TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ – TRASFERIMENTO DEI RISCHI
Il trasferimento di proprietà dei prodotti a favore del Cliente avverrà solo al momento della consegna dei suddetti prodotti.
ARTICOLO 9 – DIRITTO DI RECESSO
9.1 Conformemente all'articolo L.221-18 del Codice del Consumo, il Cliente dispone di un termine di quattordici giorni a partire dalla data di ricezione dell'ordine per esercitare il proprio diritto di recesso, senza dover giustificare la propria decisione né sostenere altri costi oltre a quelli previsti dagli articoli L. 221-23 a L. 221-25.
9.2 L'esercizio del diritto di recesso deve essere fatto presso Carver per i prodotti CARVER.
Per garantire una corretta gestione della sua richiesta, si consiglia al Cliente di informare Carver Skateboards entro i tempi previsti e di seguire la procedura di reso dettagliata. Per conoscere questa procedura, si prega di contattare il servizio clienti di CARVER tramite email o telefono.
9.3 Il prodotto deve essere restituito per posta, preferibilmente con consegna contro firma, all'indirizzo indicato nel modulo di recesso allegato alle CGV.
Il Cliente dovrà inviare il prodotto a tale indirizzo entro il termine di quattordici (14) giorni dalla comunicazione del recesso. Le spese di reso saranno a carico esclusivo del Cliente. Carver Skateboards non è responsabile per i resi persi.
9.4 Il prodotto deve essere restituito in perfetto stato di rivendita, senza segni di utilizzo, non montato, con i relativi accessori, manuali e imballaggio originale. La conformità di questo reso sarà verificata e convalidata al ricevimento.
9.5 Carver Skateboards procederà al rimborso degli importi versati dal Cliente, senza costi, ad eccezione delle spese di reso.
In caso di reso di tutti i prodotti Carver Skateboards, l'importo del rimborso includerà il prezzo dei prodotti interessati e le spese di spedizione (andata) di Carver Skateboards.
In caso di reso parziale di un ordine, l'importo del rimborso includerà solo il prezzo dei prodotti interessati, senza le spese di spedizione (andata).
Il rimborso è dovuto entro un termine massimo di quattordici (14) giorni. Tuttavia, il rimborso potrà essere differito fino al recupero del bene da parte di Carver Skateboards o alla ricezione della prova di spedizione del prodotto.
9.6 In caso di esercizio da parte del Cliente del proprio diritto di recesso, quando il prezzo dell'ordine oggetto del recesso è coperto in tutto o in parte da un credito concesso al Cliente, il contratto di credito sarà risolto, senza penali.
ARTICOLO 10 – RESPONSABILITÀ – GARANZIA
10.1 Carver Skateboards assume, nei confronti del Cliente, la responsabilità dei prodotti venduti, in conformità con la normativa vigente.
10.2 La responsabilità di Carver Skateboards non potrà essere invocata per variazioni minime che possano essere presenti nonostante tutte le precauzioni prese nella rappresentazione dei prodotti.
10.3 In caso di non conformità, il Cliente può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del prodotto. Come specificato dall'articolo L217-9 del Codice del Consumo, il venditore può tuttavia scegliere un'altra modalità rispetto a quella scelta dall'acquirente se tale scelta comporta un costo manifestamente sproporzionato rispetto all'altra modalità. Se la riparazione e la sostituzione del prodotto sono impossibili, il Cliente può restituire il bene e ottenere il rimborso del prezzo, o conservare il prodotto e ottenere una parte del prezzo, in conformità con l'articolo L.217-10 del Codice del Consumo. La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale del venditore o del produttore. Il consumatore ha un termine di 2 anni dalla consegna del bene per agire in caso di non conformità.
10.4 In caso di vizi occulti, Carver Skateboards è tenuta alla garanzia per i difetti che rendono il prodotto inidoneo all'uso a cui è destinato, o che ne diminuiscono così tanto l'uso che il Cliente non lo avrebbe acquistato, o lo avrebbe acquistato a un prezzo inferiore, se ne fosse stato a conoscenza. In tal caso, il Cliente può scegliere tra la restituzione del prodotto e il rimborso del prezzo, o la conservazione del prodotto e il rimborso di una parte del prezzo. Il Cliente ha un termine di 2 anni dalla scoperta del difetto.
10.5 Carver Skateboards non sarà responsabile del mancato rispetto delle disposizioni normative e legislative vigenti in un Paese di destinazione diverso dalla Francia. Il Cliente è l'unico responsabile della scelta dei prodotti, della loro conservazione e del loro utilizzo.
10.6 A meno che il produttore non sia identificabile, Carver Skateboards non potrà essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi natura, materiali o immateriali o personali, che possano derivare da un malfunzionamento o un uso improprio dei prodotti commercializzati. Lo stesso vale per eventuali modifiche ai prodotti risultanti dai produttori. Un prodotto modificato e/o utilizzato in condizioni estreme non potrà essere ritenuto responsabile Carver Skateboards, il prodotto non sarà quindi sostituito.
ARTICOLO 11 – RISERVATEZZA – PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Le presenti CGU sono soggette alle disposizioni del regolamento europeo 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati, nonché a quelle della legge n° 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa all'informatica, ai file e alle libertà e a qualsiasi altra normativa applicabile in materia che le integri o le sostituisca in futuro.
Le informazioni nominative e i dati personali riguardanti il Cliente sono necessari per la gestione dei suoi ordini e per le relazioni commerciali tra Carver Skateboards e il Cliente. Tali dati includono: Nome, Indirizzo, Numero di telefono, Indirizzo email, Informazioni sulla carta di credito, Indirizzo IP. In assenza di tali informazioni, Carver Skateboards non potrà fornire il proprio servizio. Questi dati possono essere trasmessi alle aziende che contribuiscono a tali relazioni, come quelle incaricate dell'esecuzione dei servizi e degli ordini per la loro gestione, esecuzione, elaborazione e pagamento. Questo trattamento informatico è stato dichiarato alla Commissione Nazionale per l'Informatica e le Libertà (CNIL), con il numero: 1390007.
Tali informazioni e dati vengono conservati per motivi di sicurezza, al fine di rispettare gli obblighi legali e normativi. Possono essere utilizzati da Carver Skateboards per inviare al Cliente offerte promozionali, per finalità statistiche e per la lotta contro le frodi, per l'interesse legittimo dello sviluppo commerciale, il miglioramento tecnico dei suoi sistemi e la conoscenza dei suoi Clienti e, infine, con il consenso del Cliente, per la personalizzazione dei servizi, in particolare tramite pubblicità. A seconda delle scelte espresse durante la creazione o la consultazione del proprio account, il Cliente potrebbe ricevere offerte dalla società Carver Skateboards.
Il Cliente ha la possibilità di annullare l'iscrizione alle newsletter di CARVER in qualsiasi momento, cliccando sul link presente in tutte le email. Il Cliente ha inoltre la possibilità di iscriversi alla lista di opposizione alla pubblicità telefonica. Le informazioni relative a questo dispositivo sono disponibili sul sito http://www.bloctel.gouv.fr/.
Il Cliente può consultare e modificare i propri dati personali nel proprio spazio cliente.
Il Cliente ha diritto di accesso, modifica, opposizione, portabilità, limitazione e cancellazione delle informazioni che lo riguardano, nonché di definire direttive relative al destino dei propri dati personali in caso di decesso, che dovrà inviare per posta semplice a Carver Skateboards, giustificando la propria identità:
Carver Skateboard – Servizio Clienti
114 rue des Vanniers
40150 Soorts-Hossegor - Francia
O utilizzando il nostro modulo di contatto.
Infine, il Cliente ha diritto di presentare un reclamo presso un'autorità di controllo.
ARTICOLO 12 – COORDINATE DELL'AZIENDA
Carver Skateboards
114 rue des Vanniers
40150 Soorts-Hossegor, Francia (metropolitana)
ARTICOLO 13 – CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE – GESTIONE DEI RECLAMI – MEDIAZIONE
Tutte le operazioni di acquisto effettuate tramite il Sito sono soggette alla legge francese.
Qualsiasi reclamo può essere effettuato tramite i moduli di contatto disponibili nella scheda 'contatti', e il Cliente riceverà una risposta il prima possibile.
In caso di difficoltà nell'applicazione delle CGV, il Cliente ha la possibilità, prima di qualsiasi mediazione o azione legale, di cercare una soluzione amichevole, in particolare con l'aiuto di un'associazione professionale del settore, di un'associazione di consumatori, del servizio europeo di risoluzione delle controversie online (https://ec.europa.eu/consumers/odr) o di qualsiasi altro consulente a sua scelta. In caso di mancato raggiungimento di una soluzione amichevole, il Cliente potrà rivolgersi gratuitamente al Mediatore CM2C (Centro per la Mediazione dei Consumatori dei Conciliatori di Giustizia) 14, rue Saint Jean – 75017 Parigi, vedere il sito https://cm2c.net/.
Si ricorda che, in generale, e fatte salve le decisioni dei Tribunali, il rispetto delle disposizioni delle CGV relative alla garanzia contrattuale presuppone che il Cliente rispetti i propri impegni finanziari nei confronti di Carver Skateboards.
Qualsiasi controversia che non possa essere risolta amichevolmente sarà di competenza dei tribunali del luogo in cui il Cliente risiedeva al momento della conclusione del contratto o al momento del verificarsi del fatto dannoso.
ARTICOLO 14 – CONDIZIONI DEL PAGAMENTO 3-4 VOLTE CON ONEY BANK
Oney in Francia
Pagamento del tuo ordine in 3 o 4 volte senza costi aggiuntivi tramite carta di credito da 80€ a 6000€ con Oney Bank
Il nostro partner Oney Bank ti offre una soluzione di finanziamento denominata 3x 4x Oney, che ti permette di pagare i tuoi acquisti da 80€ a 6000€ in 3 o 4 rate senza costi aggiuntivi con la tua carta bancaria.
Condizioni: Questa offerta è riservata ai privati (persone fisiche maggiorenni) residenti in Francia e titolari di una carta bancaria Visa e MasterCard con una data di scadenza superiore alla durata del finanziamento scelto. Non sono accettate carte con autorizzazione sistematica, come Electron, Maestro, Nickel, ecc., né e-cards, carte Indigo o American Express.
Modalità di sottoscrizione: Dopo aver completato il tuo ordine, basta cliccare sul "pulsante di pagamento in 3x 4x Oney tramite carta di credito".
Verrai quindi reindirizzato alla pagina di 3x 4x Oney del nostro partner, dove verrà visualizzato il riepilogo dettagliato del tuo ordine e la richiesta di finanziamento personalizzata, che dovrai convalidare.
Inserisci le tue informazioni personali o, se disponi di un account 3x 4x Oney, accedi con gli identificativi associati al tuo account 3x 4x Oney. Leggi le condizioni generali di pagamento a rate a cui desideri aderire, fornite in formato PDF in modo da poterle leggere, stampare e salvare prima di accettarle. Successivamente conferma la tua accettazione elettronica selezionando la casella corrispondente.
Riconosci che il "doppio clic" associato alla casella di spunta per la presa visione delle condizioni generali vale come consenso contrattuale e costituisce un'accettazione irrevocabile e senza riserve delle condizioni generali del prodotto.
Salvo prova contraria, i dati registrati da Oney Bank costituiscono la prova di tutte le transazioni effettuate tra te e Oney Bank.
Se richiedi di beneficiare di una soluzione di finanziamento offerta da Oney Bank, le informazioni relative al tuo ordine saranno trasmesse a Oney Bank, che le utilizzerà per valutare la tua richiesta per la concessione, gestione e recupero del credito.
Oney Bank si riserva il diritto di accettare o rifiutare la tua richiesta di finanziamento in 3x 4x Oney. Hai a disposizione un termine di recesso di 14 giorni per rinunciare al tuo credito.
Funzionamento: Il pagamento in 3 o 4 rate senza costi aggiuntivi tramite carta di credito ti consente di pagare l'ordine effettuato sul nostro sito nel seguente modo:
- Un pagamento iniziale obbligatorio, addebitato il giorno della conferma della spedizione del tuo ordine, corrispondente a un terzo o a un quarto dell'ordine;
- Due o tre rate mensili, ciascuna corrispondente a un terzo o a un quarto dell'ordine, addebitate a 30 e 60 giorni dopo per il pagamento in 3 rate, e a 30, 60 e 90 giorni dopo per il pagamento in 4 rate.
Il pagamento in 3 rate a partire da 80€ di acquisto e fino a 6000€.
Esempio: Per un acquisto di 150€, un pagamento iniziale di 50€ e poi 2 rate mensili di 50€. Credito a 2 mesi con un TAEG del 0%. Senza costi di finanziamento.
Il pagamento in 4 rate a partire da 80€ di acquisto e fino a 6000€.
Esempio: Per un acquisto di 400€, un pagamento iniziale di 100€ e poi 3 rate mensili di 100€. Credito a 3 mesi con un TAEG del 0%. Senza costi di finanziamento.
Oney Bank - SA con un capitale di 51 286 585 € - Sede legale: 34 avenue de Flandre 59170 CROIX - RCS Lille Métropole 546 380 197 - n° Orias: 07 023 261 - www.orias.fr - Corrispondenza: CS 60006 - 59 895 Lille Cedex 9 - www.oney.fr
Oney in Belgio
La soluzione Oney è un'offerta di credito senza interessi, rimborsabile entro due mesi, i cui costi mensili sono inferiori a 4,69 EUR (importo soggetto a indicizzazione annuale imposta dall'articolo VII.3, §2, 3° del Codice di diritto economico (di seguito, il « CDE »), in applicazione dell'indice dei prezzi al consumo) e alla quale non si applicano le regole del libro VII del CDE in materia di credito al consumo a causa della sua durata e dei costi trascurabili associati.
Soluzione riservata ai privati e valida per qualsiasi acquisto da 100€ a 2500€. Hai un termine di 14 giorni per rinunciare al tuo credito.
Soggetto ad accettazione da parte di: Oney Bank - Società Anonima con un capitale di 50 741 215 € - 40 avenue de Flandre 59170 CROIX - Iscritta al Registro del Commercio e delle Società di Lille Métropole con il numero 546 380 197. Oney Bank è autorizzata come ente di credito dall'Autorità di Controllo Prudenziale (ACPR), 61 rue Taitbout 75436 Parigi cedex 09, ed è soggetta al suo controllo. L'elenco degli enti di credito autorizzati è consultabile sul sito www.regafi.fr, pubblicato dall'ACPR.
Oney Bank opera in Belgio dalla Francia in regime di libera prestazione di servizi. Oney Bank non esercita una professione regolamentata in Belgio vista la natura dei servizi offerti (credito esente dall'applicazione delle disposizioni del libro VII del Codice di diritto economico).